SPEDIZIONE GRATUITA - RESO GRATUITO *

+39 011 19717857

Login | Registration

CARLO, un compagno di viaggio su cui poter contare.

Carlo, un nome originale per uno zaino. Così come originale è la sua versatilità ed eleganza, capace di risolvere ogni esigenza di viaggio, dal weekend di svago alle trasferte di lavoro.

 

 

Spesso anche per brevi soggiorni, il corredo da viaggio è quanto mai vario: valigia, zaino, borsa porta documenti, custodia per il vestito…

 

 

Con Carlo è possibile ottimizzare il bagaglio, risolvendo sia le necessità di trasportare gli effetti personali in viaggio, sia quelle di avere un pratico zaino per il business.

 

 

 

 

Il modello si distingue per la sua linea pulita, elegante e snella; è dotato di tasche interne, di cui una progettata per contenere un notebook da 15 pollici, e due tasche esterne molto capienti. Carlo può espandersi e, aumentando i volumi, accogliere la custodia portabiti arrotolata in trasversale.

 

 

Fedele alla sua natura, la custodia portabiti è separata dal resto bagaglio e viene alloggiata all'interno di una fodera studiata appositamente per consentirne un rapido inserimento.

 

 

Rimuovendo la custodia porta abiti, lo zaino Carlo riduce le sue dimensioni, diventando estremamente pratico per assolvere la funzione di zaino per il business o per il tempo libero.

 

 

Carlo è un vero compagno di viaggio, su cui poter contare. Perché ci permette di arrivare in albergo, togliere la custodia portabiti, indossare il vestito che sarà giunto in perfetto ordine al suo interno. Ridimensionare lo zaino e recarci, con il nostro pc comodamente protetto nell’apposita tasca, all’appuntamento di lavoro; oppure fare una passeggiata con la nostra macchina fotografica custodita al suo interno, a disposizione per catturare le immagini più suggestive.

 

 


Post Successivo

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulle ultime collezioni, campagne e video di Ludovico Marabotto