SPEDIZIONE GRATUITA - RESO GRATUITO *

+39 011 19717857

Login | Registration

PITTI UOMO ’94 PADIGLIONE CENTRALE – STAND G/4

Dal 12 al 15 giugno il brand sarà presente nel padiglione centrale allo stand G4 con parecchie novità. Innovazione e raffinatezza restano i must.

  

Dopo le esperienze positive fatte a Pitti Immagine Uomo 92 e 93 dell’anno scorso, Ludovico Marabotto si presenta nuovamente all’appuntamento fiorentino proponendo le sue collezioni, arricchite da interessanti soluzioni adatte a soddisfare anche il viaggiatore più esigente.Tra le novità della stagione c’è Linuom, una linea di produzione in tessuti naturali, in particolare il lino, parallela alle già note weekender bags in pelle.

 

Proveniente da storiche tessiture italiane, il lino utilizzato per questa nuova gamma di prodotti è un materiale nobile ed elegante, che permette di coniugare la bellezza del tessuto pregiato con la sostenibilità. È d’obbligo sottolineare come tutta la filiera di produzione Ludovico Marabotto, dal design, alla scelta delle materie prime, alla confezione e finiture artigianali è rigorosamente made in Italy. Il gusto per la raffinatezza e la genialità delle soluzioni tecniche è la firma distintiva del brand. Tutte le borse e gli zaini Ludovico Marabotto sono state progettate per “facilitare” il viaggio. Ciascun modello rispetta le più restrittive norme dettate dalle compagnie aeree in materia di bagaglio a mano (cabin size).

 

Ma la vera rivoluzione risiede nel funzionamento delle custodie porta abiti MB8®, che permettono di trasportare qualsiasi vestito mantenendolo in perfetta forma, come appena uscito dall’armadio. Gli indumenti posti nelle custodie, vengono bloccati da un lato sulla gruccia in metallo interna e dal lato opposto da un sistema di clips regolabili sulla lunghezza del vestito, in modo da metterlo in trazione per mantenere la posizione indipendentemente da come verrà poi usata la custodia. La custodia potrà essere arrotolata, piegata, messa trasversalmente; il vestito non si sgualcirà perché perfettamente fermo.

 

E c’è di più. MB8® può essere inserita in tutti i modelli di borse e zaini da viaggio Ludovico Marabotto, senza modificare la forma del bagaglio. I due elementi combinati diventano un unico bagaglio, comodo da trasportare e compatto. Per l’inserimento della custodia nel bagaglio, inoltre, non si devono rimuovere oggetti o indumenti già inseriti in borsa, perché sono predisposti differenti alloggiamenti in modo da tenere separati tra loro il vano/sacco del bagaglio dalla custodia porta abiti. I sistemi di bloccaggio degli indumenti all’interno della custodia e il sistema di inserimento della custodia nel bagaglio principale sono brevetti internazionali di proprietà esclusiva del brand. Ma è più semplice vederlo che descriverlo. Perciò vi diamo appuntamento a Pitti Immagine Uomo, stand G4, dal 12 al 15 giugno

 

… per toccare con mano la soluzione che non fa una grinza!

 

 


Post Precedente Post Successivo

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulle ultime collezioni, campagne e video di Ludovico Marabotto